Davide Lanzafame, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. Ecco le sue parole: "C’è un cambio generazionale in corso. Con Bonucci è stato fatto questo tipo di ragionamento.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lanzafame: “La Juve ha fatto un cambio generazione, su Bonucci…”
Davide Lanzafame, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione della squadra bianconera, toccando diversi temi.
Sono molto curioso. L’obiettivo della Juve è stare nei vertici, hanno fatto un mercato mirato. Sembrano voler ripetere il ringiovanimento applicato da Maldini al Milan.
Il Bari? Perso Cheddira, perso Folonrusho. Hanno cambiato tanto. In ogni caso ha una squadra importante, ha la fortuna di avere continuità con Mignani e col direttore sportivo, con un progetto che ha già dimostrato di poter portare la squadra in Serie A. Purtroppo (o meno male) ne salgono solo tre".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA