JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve allarga gli orizzonti: nuova partnership in Cina

Juventus

I bianconeri hanno stretto un nuovo accordo di sponsorizzazione

redazionejuvenews

La Juventus continua ad allargare i suoi orizzonti, e guardando al mercato asiatico, dove la squadra bianconera è sempre più presente, i bianconeri hanno stretto una nuova partnership commerciale, presentata con una nota sul loro sito internet.

"Continua e si fa sempre più stretto il rapporto fra la Juventus e l’Asia: è stata infatti ufficializzata a Pechino, con la cerimonia dal titolo “Partner Together, Lead the Future”, cui la Juventus ha partecipato con i messaggi di Trezeguet e di alcuni giocatori, la Partnership con il gruppo cinese SKYWORTH, di cui METZ è uno dei brand di punta.

Official Partner per i prodotti Smart Home in ambito TV: questa la definizione della Partnership che lega la multinazionale asiatica a Juventus. Un’unione fondata sulla volontà di SKYWORTH di ampliarsi in Europa e accrescere, anche attraverso il brand METZ, la sua brand awareness nel nostro continente. La Juve è dunque il Partner ideale, per la sua volontà continua di esplorare nuove possibilità e percorrere nuove strade.

SKYWORTH, con il marchio METZ, attivo nei prodotti Smart Home con particolare focus sulle Smart Tv sarà presente con visibilità all'Allianz Stadium dove si svolgeranno attività di experience nel corso della stagione, oltre che sulle piattaforme social cinesi e non solo.

Benvenuti a bordo!" (Juventus.com)

 Juventus

Dei bianconeri ha parlato anche Roberto Carlos:"CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. È un grandissimo, il numero uno al mondo, insieme a Messi, Neymar, Mbappé. Aspettiamo e vediamo. Credo che Cristiano sia arrivato a un momento in cui è lui che deve scegliere cosa fare. So che è contento alla Juventus, ma è lui che deve decidere. Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. Molto bravo come psicologo, oltre che come allenatore. Secondo me è tra i primi cinque-sei allenatori al mondo".