JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roberto Carlos: “Allegri grande allenatore, Ronaldo sta bene alla Juve. La Superlega..”

Roberto Carlos

L'ex calciatore ha parlato

redazionejuvenews

L'ex calciatore del Real Madrid e della Nazionale brasiliana, oggi ambasciatore dei Blancos, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio 24, toccando molti temi: "Ancelotti era andato via dopo aver vinto la Champions, per lui tornare qui è come tornare a casa, conosce bene il club, conosce bene la squadra. E quando ti chiama il Real non è che stai lì a pensarci, dici sì e poi vieni. E noi siamo qui che lo aspettiamo per aiutarlo a vincere ancora”.

Queste le parole dell'ex terzino sul ritorno del tecnico italiano, con il numero 3 che ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. È un grandissimo, il numero uno al mondo, insieme a Messi, Neymar, Mbappé. Aspettiamo e vediamo. Credo che Cristiano sia arrivato a un momento in cui è lui che deve scegliere cosa fare. So che è contento alla Juventus, ma è lui che deve decidere”.

C'è spazio anche per le parole sul ritorno di Massimiliano Allegri in bianconero:  “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. Molto bravo come psicologo, oltre che come allenatore. Secondo me è tra i primi cinque-sei allenatori al mondo".

Chiosa sulla Superlega: "La settimana scorsa a Oporto, in occasione della finale di Champions, ho parlato col presidente Uefa Ceferin. L’ho trovato tranquillo. Dobbiamo aspettare cosa accadrà nel prossimo mese. La cosa importante è mettere fine alle polemiche, per poi poter arrivare a un accordo. Io penso che entro un paio di settimane ci sarà una riunione per arrivare a una soluzione, ad un accordo. L'Europeo? Mi aspetto un torneo di altissimo livello. Ho visto giocare la Spagna, ho visto l’Italia e credo che Roberto Mancini abbia trovato la squadra e il gioco perfetto per provare a vincere. Le favorite? Spagna, Italia e la Francia che ha ritrovato Benzema".