JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Genoa, cinque curiosità interessanti sul match

Juventus-Genoa, cinque curiosità interessanti sul match - immagine 1

Da Allegri fino a Rabiot: sul proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato cinque curiosità interessanti sul match contro il Genoa

redazionejuvenews

Vittoria e tre punti conquistati per la Juventus di Massimiliano Allegri, che contro il Genoa ha sofferto e non poco. Non tanto in fase difensiva, dove i bianconeri sono stati praticamente perfetti, quanto più in quella offensiva. La Juventus ha infatti faticato moltissimo a segnare, sprecando decine di occasioni. Gli attaccanti bianconeri dovrebbero essere molto più freddi sotto porta, anche perchè non tutte le squadre hanno l'atteggiamento passivo della squadra allenata da Shevchenko. Se la Juventus segna un gol ogni dieci tiri in porta come riuscirà a segnare quando la squadra avversaria le concederà un solo tiro nello specchio? Per fortuna la difesa regge il colpo, ma l'attacco lascia decisamente a desiderare. I bianconeri necessitano assolutamente di un rinforzo per poter essere competitivi.

Da Allegri fino a Rabiot, passando per Cuadrado e Dybala: sul proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato cinque curiosità interessanti sul match di ieri sera. Ecco il comunicato: "Massimiliano Allegriha vinto 250 gare da allenatore in Serie A (esattamente 150 con la Juventus). E' il secondo tecnico a raggiungere questo traguardo nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/1995), dopo Carlo Ancelotti (275).

La Juventus non ha subito neanche una conclusione per la prima volta in una gara di Serie A dal 2004/2005.

Juan Cuadradoè l’ottavo giocatore a trovare il gol direttamente da corner in Serie A dall’inizio dello scorso decennio (dopo Callejón, Pulgar, de Paul, Papu Gómez, Marco Rigoni, Di Natale e Calhanoglu proprio ieri). Juan, inoltre,  ha segnato tre gol in 14 presenze in questo campionato, meglio rispetto ai due messi a segno in tutta la scorsa Serie A in 30 gare giocate.

Paulo Dybala ha segnato otto gol al Genoa in Serie A, solo contro l’Udinese (nove) ne ha realizzati di più nella competizione.

Adrien Rabiotha giocato la sua 100 a gara con la Juventus in tutte le competizioni". (Juventus.com)