JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, gol e premiazione per Dybala: è lui l’MVP di novembre

Juve, gol e premiazione per Dybala: è lui l’MVP di novembre - immagine 1

Il fantasista argentino è stato premiato come il miglior giocatore della Juve per il mese di novembre: complimenti Dybala!

redazionejuvenews

Con tre gol e un assist tra Serie A e Champions League, anche questo mese Paulo Dybala è stato tra i trascinatori della Juventus. Non a caso ieri l'argentino è stato premiato con il premio per il miglior giocatore del mese di novembre. Ecco il comunicato del club bianconero: "Pre partita con applausi supplementari per Paulo Dybala. La Joya, in gol proprio pochi giorni fa a Salerno con una stoccata meravigliosa delle sue, sarà premiato alla fine del riscaldamento come MVP of the Month Powered by eFootball per il mese di novembre. Come sempre, lo hanno deciso i fans, votando Paulo, gara dopo gara, su Juventus.com". (Juventus.com)

E se Dybala ha già vinto il premio come miglior giocatore di ottobre e novembre, anche dicembre è cominciato nel migliore dei modi. Ieri La Joya ha infatti segnato il gol del definitivo 2 a 0 contro il Genoa, mettendo in cassaforte i tre punti per la squadra di Massimiliano Allegri. Al termine della partita il fantasista argentino è stato intervistato da DAZN: "Abbiamo dominato per tutta la partita. I difensori sono stati bravissimi a spingerci, con il gol di Cuadrado siamo stati piu tranquilli ma dovevamo chiuderla prima, per fortuna lo abbiamo fatto. Cerco di stare sempre bene, giocando ogni 3 giorni è facile infortunarsi e con tante partite da fare è difficile essere sempre in campo. Io provo a giocarle tutte. Sappiamo quello che dobbiamo fare e cercare di continuare su questa strada per avvicinarci il piu possibile a quelle che stanno in alto. Cuadrado mi ha detto che ha crossato. Rinnovo? La società ha altre cose a cui pensare ora, per il rinnovo c'è tempo".

Dybala è sempre più il fulcro della manovra bianconera, superstar di questa squadra. Il rinnovo di contratto sembra quasi un atto dovuto, fondamentale, ma che stenta ad arrivare. Quando arriverà la fumata bianca?