JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Mi sono divertito a vederli giocare. Era importante vincere con questa determinazione”

Allegri: “Mi sono divertito a vederli giocare. Era importante vincere con questa determinazione” - immagine 1

L'allenatore della Juve ha parlato nel post partita

redazionejuvenews

E' appena terminato il match di campionato tra Juve e Genoa con il risultato di 2-0 in favore dei bianconeri. La gara è stata totalmente controllata dai ragazzi di Allegri che, alla fine del match conteranno 27 tiri totali verso lo specchio della porta difesa da uno straordinario Sirigu che però, deve arrendersi ai due capolavori di Cuadrado e Dybala. Al termine dell'incontro è stato l'allenatore della Juve Max Allegri ad analizzare quanto accaduto sul prato dell'Allianz, attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SULLA GARA - "Stasera mi sono divertito a vedere giocare la squadra come era successo anche a Salerno e contro il Sassuolo ma dobbiamo migliorare in fase realizzativa perche sprechiamo troppo. Stasera era importante vincere e farlo con questa testa e questa determinazione. Noi in questo momento siamo quinti insieme alla Fiorentina, le 4 davanti stanno andando molto bene e meritano le posizioni in cui sono. Da qui a fine stagione vedremo quello che accadrà, ci aspetta anche la Coppa Italia, passo dopo passo vediamo cosa succederà".

SU BENTANCUR - "E' un giocatore che, insieme a Locatelli fanno molta qualità e quantità. Deve solo migliorare nella visione periferica del gioco perche gioca troppo sul corto e invece un centrocampista deve saper affrontare ogni tipo di giocata anche per favorire i movimenti delle punte".

SU BERNARDESCHI - "Nella fase di costruzione, i tre davanti sotto Morata hanno molta libertà di muoversi. Berna deve entrare di piu al centro del raggio di azione ma sta crescendo molto, cosi come tutta la squadra".