JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Al via le vendite dei biglietti di Juventus-Zenit: ecco tutte le informazioni!

Zenit-Juve

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato l'apertura della vendita dei biglietti di Juventus-Zenit

redazionejuvenews

Dopo la soffertissima vittoria in Russia di ieri sera, nella prossima giornata di Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà di nuovo lo Zenit, questa volta tra le mura amiche. Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato l'apertura della vendita dei biglietti. Sconti, promozioni e limitazioni per l'ingresso allo stadio: ecco tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.

"All’Allianz Stadium torna la Champions League! Martedì 2 novembre alle 21:00 arriva lo Zenit San Pietroburgo. Sarà la seconda gara europea della stagione in casa per la squadra di Mister Allegri (la terza partita europea all’Allianz Stadium, considerando anche quella giocata dalle Juventus Women) e, come è accaduto contro il Chelsea, sarà fondamentale il contributo del pubblico, che contro i Blues ha avuto un ruolo chiave, dando vita a un’atmosfera unica, che ha dato una carica speciale ai bianconeri in campo. Oggi parte la vendita dei biglietti per vivere un’altra grande notte, di seguito le fasi dettagliate:

  • J1897: giovedì 21 ottobre dalle 10.00
  • J1897 e B&W Member: giovedì 21 ottobre a partire dalle 14.00
  • Abbonati: venerdì 22 ottobre a partire dalle 10.00
  • Vendita libera: venerdì 22 ottobre alle 14.00
  • Per questo match è prevista una tariffa dedicata agli Under 30 e Under 6 in alcuni settori dello stadio. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. Per accedere alle fasi di vendita, come sempre, è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Vi aspettiamo per vivere, insieme, un’altra grande notte europea". (Juventus.com)