JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Abbiamo giocato male ma il risultato ottenuto è ottimo”

Allegri: “Abbiamo giocato male ma il risultato ottenuto è ottimo” - immagine 1

L'allenatore bianconero ha parlato nel post partita della sfida contro lo Zenit.

redazionejuvenews

Si è appena concluso il match di San Pietroburgo tra Zenit e Juventus, con il punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri, grazie alla rete messa a segno da Kulusevski. Al termine del match è stato l'allenatore bianconero Max Allegri, a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video.

SULLA GARA - "Il risultato è ottimo. 9 punti in 3 partite senza subire go ci danno fiducia. Bisogna fare delle scelte migliori rispetto a quelle fatte alla fine sull'1-0 non possiamo permetterci di concedere quel tipo di punizioni come accaduto nel finale di oggi. Bisogna fare meglio anche quando la palla arriva tra le linee e dobbiamo migliorare molto sotto questo punto di vista".

SULLA QUALITA' DELLA SQUADRA - "La qualità della squadra la possono migliorare tutti e non solo Dybala. Lo stesso Chiesa, o Bernardeschi possono entrare in maniera piu pulite e ci dobbiamo lavorare sopra. Non mi piace dire che è la mia Juve perche non lo è, è una rosa di giocatori importanti. Abbiamo giocato male ma abbiamo vinto e spero che questo sia di aiuto per la trasferta di domenica".