Juventus Women, pareggio all'esordio nel torneo di Viareggio

Juventus Women, pareggio all’esordio nel torneo di Viareggio

Juve Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del torneo di Viareggio.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della prima partita nel torneo di Viareggio. Ecco il comunicato: Inizia con un pareggio la Viareggio Cup dell’Under 19 femminile bianconera. Ed è un pareggio ricco di gol: 3-3 infatti è lo score finale della partita contro la rappresentativa della LND, Lega Nazionale Dilettanti. LND avanti al minuto 4 con Miglionico, poi la Juve sembra prevalere, andando in rete tre volte in mezz’ora, all’ottavo con Ferraresi, al 32′ con Termentini e al 37′ con Zamboni”.

Nella ripresa

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le bianconere però devono subire la rimonta nella ripresa da parte della rappresentativa, che va in gol prima con De Muri (55′) e poi con Antonelli (68′). Appuntamento domani, 19 marzo, per la seconda partita, contro la SPAL alle 15″. Intanto ecco le parole di Huijsen<<<

x