JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Attenta Juve, il Villarreal continua a vincere in Liga

Attenta Juve, il Villarreal continua a vincere in Liga - immagine 1

Il Villarreal, prossimo avversario della Juventus in Champions League, ha battuto il Celta Vigo in Liga per 1-0.

redazionejuvenews

Mancano ancora tre giorni alla sfida di ritorno di Champions League tra Juventus e Villarreal. La partita di andata è terminata 1-1, motivo per cui si giocherà tutto nel match all'Allianz Stadium. Intanto gli spagnoli, nella giornata di ieri, hanno battuto il Celta Vigo per 1-0, grazie alla rete di Dani Parejo, mattatore della gara. Il sottomarino giallo, con questo successo, si porta a meno tre dalla zona Champions e dal quarto posto, al momento occupato dal Barcellona. Ecco il comunicato del club spagnolo sulla vittoria di ieri: "Il Villarreal ha aggiunto tre punti preziosi in una partita competitiva contro l'RC Celta (1-0). Un gol solitario di Dani Parejo ha rotto la parità e ha regalato la vittoria alla squadra di Unai Emery, che si è consolidata nella lotta europea e si recherà a Torino con il morale per affrontare l'appassionante duello di UEFA Champions League contro la Juventus. Dopo la sconfitta di Pamplona, ​​il Villarreal è tornato a casa, l'Estadio de la Cerámica, per incontrare nuovamente i propri tifosi e affrontare l'RC Celta in una partita con tre punti importanti in palio."

"Nonostante l'inizio promettente, le occasioni da gol sono state evidenti per la loro assenza durante il primo tempo. Né i gialli né gli azzurri hanno trovato nitidezza negli ultimi metri del campo. Già nel secondo tempo il gioco si è aperto un po' di più. Prima di raggiungere il tempo di gioco, Brais Méndez ha saltato un uno contro uno contro Rulli in una rapida azione di Celta preceduta da un mismatch 'groguet'. Il Villarreal risponde pochi minuti dopo con un'altra grave ammonizione di Danjuma, che chiude un ottimo centro di Alfonso Pedraza dal profilo sinistro, un po' forzato. Il tiro dell'olandese è andato di poco a lato. Al minuto 60, i 'groguets' sono andati decisivi per la vittoria. In prima battuta Alfonso Pedraza perde una buona occasione per portare in vantaggio Submarino. Il difensore Cordovan ha colpito un bel cross di Serge Aurier nel cuore dell'area, ma il suo tiro non ha trovato il bersaglio.

"Appena cinque minuti dopo, il Villarreal avrebbe trovato il premio per il gol del match nelle scarpe di Dani Parejo. Il centrocampista madrileno, con un sinistro potente, manda in rete un favoloso pallone di Manu Trigueros con lo sperone. Uno spettacolo di talento impressionante che i giocatori dei 'groguets' hanno regalato ai fan. Dopo pochi minuti finali da batticuore, Submarino ha salvato in più occasioni il pareggio grazie alle provvidenziali prestazioni di Mandi e Rulli. I gialli hanno messo a segno tre punti con molta maestria prima di affrontare con entusiasmo la storica partita contro la Juventus FC in UEFA Champions League (mercoledì, 21:00). I tifosi hanno licenziato la squadra gridando "Sì, possiamo". Sogniamo insieme, 'groguets'."