Juventus U19, i bianconeri parteciperanno al torneo Al Abtal

Il sito ufficiale della Juventus U19 ha pubblicato una nota sull'amichevole che i bianconeri dovranno disputare in inverno.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull’U19. Ecco il comunicato: “Esperienza internazionale alle porte per l’Under 19 bianconera, che prenderà parte alla quarta edizione del Torneo Amichevole itinerante Al Abtal. La Juventus giocherà il primo match di questo torneo il 25 ottobre prossimo, in Spagna, contro l’Almeria.

IL MECCANISMO Quattro gironi da cinque squadre, che si affrontano in varie sedi in gara “secca”. La Juventus è nel girone B, insieme ad Almeria, Monaco, Slavia Praga e Future Falcons. La Juve, come detto, esordirà con l’Almeria e poi giocherà la prima fase (che termina il 6 marzo 2024) cominciando in Spagna per proseguire in località ancora da definire fra Salou, Madrid, Principato di Monaco e Torino.

In via di definizione anche la seconda fase del torneo, che dovrebbe coinvolgere le prime dei gironi e le migliori seconde LE DATE DELLE PARTITE DELLA JUVENTUS 25.10.23 – Vs Almeria 29.11.23 – Vs Slavia Praga 20.12.23 – Vs Future Falcons 06.03.24 – Vs Monaco”.