JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Siviglia, i precedenti della sfida: bianconeri in vantaggio

Dusan Vlahovic e Filip Kostic
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i precedenti tra la Vecchia Signora ed il Siviglia, in vista del match.
redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con tutti i precedenti tra i bianconeri ed il Siviglia nelle competizioni europee. Ecco il comunicato: "Il faccia a faccia tra Juventus e Siviglia che va in scena giovedì 11 maggio 2023 alle 21:00 all'Allianz Stadium sarà la quinta sfida ufficiale tra le due squadre in assoluto. Sarà la prima sfida in Europa League, visto che i quattro precedenti erano stati disputati tutti in Champions League. JUVE-SIVIGLIA, I PRECEDENTI 30 settembre 2015, Champions League | Juventus-Siviglia 2-0 8 dicembre 2015, Champions League | Siviglia-Juventus 1-0 14 settembre 2016, Champions League | Juventus-Siviglia 0-0 22 novembre 2016, Champions League |

Siviglia-Juventus 1-3 LE FORMAZIONI DELL'ULTIMO PRECEDENTE SIVIGLIA: Sergio Rico, Mercado, Pareja, Rami, Mariano Ferreira (Kranevitter 77), Iborra, Nzonzi, Vitolo, Escudero, Vazquez, Vietto (Sarabia 46). A disposizione: Sirigu, Daniel Carriço, Ben Yedder, Kiyotake, Ganso. Allenatore: Sampaoli JUVENTUS: Buffon, Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra (Sturaro 72), Khedira, Marchisio C., Pjanic (Kean 84), Cuadrado (Chiellini 87), Mandzukic, Alex Sandro. A disposizione: Neto, Asamoah, Lemina, Hernanes. Allenatore: Allegri".

Di seguito anche un approfondimento sulla sfida di Champions League del 2015: "Tra i precedenti di Juventus-Siviglia c'è una serata perfetta per la Signora. É quella che vive il 30 settembre 2015, in occasione della seconda giornata del girone di Champions League".