JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Roma: l’allenamento dell’antivigilia, domani Allegri alle 13:30

Juventus-Roma: l’allenamento dell’antivigilia, domani Allegri alle 13:30 - immagine 1
La Juventus sta preparando la partita contro la Roma in programma sabato pomeriggio all'Allianz Stadium e valevole per la terza giornata della Serie A

redazionejuvenews

La Juventus è attesa sabato sera dal primo big match della stagione, in programma tra le mura amiche dell'AllianzStadium contro la Roma. Dopo la prima giornata, vinta contro il Sassuolo per 3-0 grazie ai gol di Di Maria e alla doppietta di Vlahovic, e dopo la seconda, pareggiata a reti bianche contro la Sampdoria, i bianconeri sono già costretti ad evitare un altro passo falso, per non trovarsi già alla terza giornata distanti dalla testa della classifica. Una sfida importante che la squadra sta preparando alla Continassa, come comunicato attraverso il report dell'allenamento apparso sul sito internet dei bianconeri.

"Squadra al lavoro anche questa mattina, a due giorni dalla sfida con la Roma, la seconda della stagione all’Allianz Stadium.

Una grande sfida, una grande classica, che i bianconeri affronteranno in casa sabato 27 agosto alle 18:30.

Il focus dell’allenamento di ieri è stato su esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. Questa mattina, invece, il gruppo si è concentrato su esercitazioni per il possesso palla nello stretto e sulla finalizzazione e lo sviluppo della manovra contro il pressing avversario.

Leonardo Bonucci e Wojciech Szczesny hanno lavorato in gruppo.

Domani appuntamento nuovamente al mattino. Alle 13:30, invece, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia (come sempre LIVE su Juventus TV)." (Juventus.com)