Juventus, i risultati del settore giovanile: la nota

Juventus, i risultati del settore giovanile: la nota

Settore giovanile Juve
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati del settore giovanile.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del settore giovanile. Ecco il comunicato: “Sono state 4 le gare ufficiali andate in scena nella settimana, corta, del 3-8 giugno 2025. Gare che hanno visto coinvolte l’Under 19 e l’Under 15 femminili e l’Under 17 e l’Under 16 maschili. Di seguito il recap, squadra per squadra! UNDER 19 FEMMINILE La stagione 2024/2025 dell’Under 19 femminile bianconera si chiude con un altro splendido successo: le giocatrici guidate da Marco Bruzzano superano 4-0 le pari età della Fiorentina e si aggiudicano la finale della Coppa Italia Primavera Femminile. Un successo targato Zamboni, Bellagente, Santarella e Di Bello.

16 UNDER 17 FEMMINILE Un’altra splendida vittoria, dopo quella della scorsa settimana, per la squadra di Luca Scarcella che si è imposta 7-2 tra le mura amiche contro le pari età dell’Hellas Verona in occasione della seconda giornata del girone di qualificazione alla fase finale nazionale del campionato di categoria. A segno per le bianconere: Volpini, autrice di cinque reti, Copelli e Campi.

UNDER 17 MASCHILE Vittoria esterna importante per la squadra di Matteo Cioffi nella gara di andata dei quarti di finale play-off del campionato di categoria. I bianconeri, sul campo dei pari età del Cagliari, si impongono 1-2 grazie alle reti di Repciuc e Ceppi. Non basta agli isolani, a evitare la sconfitta, la marcatura del momentaneo 1-1 di Pietropaolo in avvio di ripresa. Di seguito il tabellino del match”.

Le altre gare

6d2cf8a6da5ed136077bb2b4c75a2038-scaled.jpg

“UNDER 16 MASCHILE Finisce con un pirotecnico 2-2 la gara di andata della semifinale play-off tra i padroni di casa della Roma – e la Juventus Under 16 di Claudio Grauso. I bianconeri passano due volte in vantaggio – prima con Paonessa e poi con Corigliano –, ma la formazione giallorossa ha il merito di rientrare in partita in entrambe le circostanze. Di Dal Bon la rete del momentaneo 1-1 e di Di Marino la marcatura del definitivo 2-2, al minuto 45 della ripresa. UNDER 15 FEMMINILE Dopo la netta vittoria nella gara di andata contro le pari età del Sudtirol, la squadra allenata da Mirko Lombardo si è imposta anche tra le mura amiche nella sfida di ritorno dei quarti di finale della Fase Nazionale del campionato di categoria contro le pari del Sudtirol. Un netto cinque a zero per le bianconere a segno con cinque marcatrici differenti: Oliva, Bosco, Marco, Battocchio e Boi”. Intanto ecco le parole di Moretto<<<

x