Continuano a spuntare delle voci molto grosse rispetto a quello che potrebbe succedere in casa Juventus sul fronte legato ad un possibile cambio di allenatore dopo il Mondiale per Club.
Luciano Spalletti è stato sollevato dal ruolo di CT. In un momento tanto complicato per la Nazionale, il primo a pagare, è come sempre l’allenatore. Ecco il motivo per cui adesso, tutti si chiedono chi arriverà al suo posto. C’è chi parla di Ranieri, chi parla di Pioli. Di sicuro, in panchina, non ci sarà più lui. L’ex tecnico del Napoli adesso tornerà su piazza a disposizione di chi vorrà provare a prenderlo. Motivo per cui da qualche ora non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere proprio sul fronte Juventus. Con alcune indiscrezioni che si stanno facendo sempre più insistenti.
Spalletti dice addio alla Nazionale: c’è la Juventus?
Noi di Juvenews.eu ne avevamo parlato in queste ultime ore (e continueremo a farlo). Esiste, infatti, la possibilità che Tudor possa non riuscire nel suo intento di fare bene al Mondiale per Club. Ed è in quel caso, in quella frazione di tempo, che la nuova dirigenza – in special modo Chiellini – potrebbero sondare il terreno di un tecnico fenomenale, adatto ai club e non alla Nazionale. Su Instagram, il direttore del Corriere dello Sport ha scritto: “Esonerato da Gravina. Domani in panchina, poi l’addio. La Juve ha risolto il problema dell’allenatore“. Chissà che da semplici indiscrezioni, queste notizie che stanno iniziando a circolare, non possano diventare realtà.