Juventus, il riassunto del giorno: parlano Ravanelli e Brio

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Ravanelli e Brio

Fabrizio Ravanelli
Dalle parole di Ravanelli sulla nuova Juventus alle dichiarazioni di Brio sulla sfida con l'Inter: tutte le notizie sui bianconeri.

Per la Juventus sono giorni di attesa in vista della prossima gara contro il Cagliari. Ravanelli ha detto la sua sui bianconeri: “In questo momento Vlahovic non è titolare fisso. Nelle gerarchie di Allegri Kean, Milik e Chiesa sono avanti. Ad oggi sono più in forma di Vlahovic. Se vuole lottare per lo scudetto la Juve a gennaio dovrebbe fare un paio di acquisti di livello soprattutto a centrocampo”.

Anche Brio ha detto la sua: “L’Inter è favorita e molto più attrezzata, però la Juve è a soli 2 punti e sta prendendo fiducia. Ora mi sembra l’unica in grado di poter fermare i nerazzurri, che hanno una panchina d’altissimo livello, e non fare le coppe sarà un vantaggio in primavera perché eviti molti stress e ti alleni meglio.

Lo scontro diretto non assegnerà il titolo, ma influirà sull’aspetto morale: se la Juve vince dà un segnale forte. I nerazzurri, invece, hanno solo da perderci allo Stadium: se vincono fanno il loro, altrimenti si insinuano i dubbi”.