JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brio: “Juventus unica antagonista dell’Inter. Panchina di alto livello”

Brio: “Juventus unica antagonista dell’Inter. Panchina di alto livello” - immagine 1
Sergio Brio ha parlato della sfida per la vittoria dello scudetto: per l'ex bianconero la Juventus sarebbe la principale avversaria dell'Inter

Intervistato per La Stampa, Sergio Brio, ex difensore della Juventus, si è soffermato sulla lotta per la vittoria del campionato di Serie A. Uno scontro che starebbe diventando sempre più un duello: "L’Inter è favorita e molto più attrezzata, però la Juve è a soli 2 punti e sta prendendo fiducia. Ora mi sembra l’unica in grado di poter fermare i nerazzurri, che hanno una panchina d’altissimo livello, e non fare le coppe sarà un vantaggio in primavera perché eviti molti stress e ti alleni meglio".

Brio ha proseguito: "Lo scontro diretto non assegnerà il titolo, ma influirà sull’aspetto morale: se la Juve vince dà un segnale forte. I nerazzurri, invece, hanno solo da perderci allo Stadium: se vincono fanno il loro, altrimenti si insinuano i dubbi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.