JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report delle squadre giovanili: vittorie per U15 e U16

Juventus U16
Il sito della Juventus, con un comunicato, ha pubblicato i risultati delle rappresentanze giovanili. Doppio successo per gli under.

redazionejuvenews

La Juventus, con una nota sul sito ufficiale, ha riportato i risultati delle rappresentanze giovanili. Weekend di successi, sia per l'U15 che per l'U16. Ecco il report della Vecchia Signora: "Il fine settimana che si è appena concluso ha visto scendere in campo, nei rispettivi campionati, l'Under 16 maschile di Mister Rivalta e l'Under 15 maschile di Mister Benesperi. Entrambe le squadre sono uscite vittoriose portando a casa tre punti importanti. UNDER 16 Successo esterno per 1-3 sui pari età del Cagliari.

Ad Assemini i bianconeri ottengono la seconda vittoria in tre gare disputate, salendo a quota 7 punti in classifica. Di Merola, Giardino e Bellino le reti della nostra Under 16. È stata una gara giocata bene dai ragazzi allenati da Mister Rivalta che, intorno al minuto 20 della ripresa, si sono trovati avanti 0-3. Nella prossima giornata, la quarta di campionato, andrà in scena il Derby della Mole. Di seguito il tabellino del match. 

UNDER 15 Domenica positiva anche per la squadra di Mister Benesperi che torna a Torino con una vittoria netta per 0-3 ottenuta sul campo dei pari età del Cagliari. Continua il percorso netto dei bianconeri: tre vittorie nelle prime tre giornate e terzo clean sheet consecutivo. A decidere la sfida contro la formazione sarda la doppietta di Bracco e al gol di Ceppi. Un tris messo a segno nel primo tempo che ha, di fatto, chiuso la partita. Anche l'Under 15 nella prossima giornata di campionato giocherà il Derby della Mole. Disponibile il tabellino della gara odierna".