JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento in vista dell’Inter: la nota

Juventus allenamento Continassa
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo allenamento.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sul report dell'allenamento dei bianconeri. Ecco il comunicato: "Mancano due giorni al match, finora, più atteso. Domenica 26 novembre alle 20.45 all’Allianz Stadium sarà prima contro seconda, con soli due punti di distacco.

La Juve ormai a ranghi completi dopo la pausa Nazionali intensifica dunque il lavoro in vista della gara con l’Inter. Questa mattina, 24 novembre, il gruppo si è allenato alla Continassa: una sessione intensa, con focus sulla fase difensiva, e poi attenzione sul pressing, la rinconquista della palla e le ripartenze.

Conclusione con la consueta partitella. Domani rifinitura al Training Center e conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri. Come sempre live su Juventus Tv, appuntamento alle 14 dalla sala stampa dell’Allianz Stadium".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.