In casa Juventus si cerca di capire chi potrebbe essere il prossimo allenatore. Ci sono voci particolari. Alcuni, a sorpresa.
La Juventus sta cercando di capire chi potrebbe arrivare al posto di Tudor in vista della prossima stagione. Tutte le indiscrezioni che filtrano parlano estremamente chiaro: c’è caos. Mentre Conte ha deciso di restare al Napoli e Gasperini di rifiutare la proposta bianconera, la Juventus è rimasta – tra di noi possiamo dirlo – tecnicamente col cerino in mano. E questo, non ha fatto altro che aumentare la frustrazione. Ecco il motivo per cui da qualche ora stanno circolando delle voci circa la possibile permanenza di Tudor in panchina. Come a dire: meglio lui di qualche altro nome improvvisato. Tipo Marco Silva per intenderci. Ma la notizia che più sorprende – per certi versi – è quella che filtra dallo spogliatoio e che possiamo svelarvi in esclusiva.
Nuovo allenatore Juventus: lo spogliatoio ha già deciso?
Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, infatti, i calciatori bianconeri starebbero spingendo per la permanenza di Igor. E questa, è sicuramente una novità che potrebbe fare la differenza. Per carità: il tecnico lo sceglie la società. Ma è chiaro più che mai che il parere dello spogliatoio qualcosa dovrà pur contare. E allora occhio, perché se Elkann dovesse fare un sondaggio all’interno della squadra, la risposta potrebbe essere questa. Avanti con Tudor.E non è finita. Poco fa è arrivato un annuncio molto grosso rispetto ad un big che è pronto a dire addio alla Juventus. Qui sotto vi lasciamo il link per scoprire di chi si tratta.