JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, rinforzo a centrocampo: occhi su Lovric per giugno

Lovric Udinese
La Juventus sarebbe interessata a Sandi Lovric, centrocampista rivelazione dell'Udinese in questi primi mesi di stagione.

redazionejuvenews

La Juventus, a causa della stagione deludente, pensa già al prossimo calciomercato estivo. Il club bianconero vorrebbe rinforzare il centrocampo, considerando che diversi interpreti della mediana attuale potrebbero dire addio tra qualche mese. Tra i tani nomi che interessano alla Vecchia Signora c'è anche quello di Sandi Lovric, calciatore dell'Udinese, trasferitosi in Friuli proprio qualche mese fa a parametro zero.

L'ex centrocampista del Lugano, protagonista in questo inizio di stagione dei friulani, con 12 presenze, 1 gol ed 1 assist, ha attirato su di sé diversi riflettori, soprattutto da Madama. Il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 milioni, ma la cifra è destinata a salire se il classe '98 dovesse continuare a fare bene sotto la guida di Sottil. Il contratto con i bianconeri, infatti, è molto lungo, fino al 2027, e la trattativa non sarà certamente facile per la Juventus, a maggior ragione con una squadra che vende i propri gioielli a prezzi molto alti.

Anche il dg dell'Udinese Pierpaolo Marinoha parlato del talento sloveno: "Samardzic, Bijol e Lovric? È gente che ha dimostrato di essere già pronta. Con gli sloveni siamo fortunati. Da Handanovic in poi. Samardzic è un fuoriclasse in embrione. Ha un piede straordinario, può diventare un top a livello internazionale".