news

News Juve / Ci arrivano conferme: che bello, notizia da brividi!

redazionejuvenews

Vogliamo parlare di Locatelli. Ma non per il gol al derby. Non per la vittoria che ha regalato al club bianconero. No, vogliamo farlo per farvi capire quanto sia importante avere fiducia in questo gruppo e nello specifico, in questo ragazzo.

E' tutto confermato: aveva grosse offerte dalla Premier. Con cifre da paura, enormi. Rispetto anche allo stipendio che la Juve gli ha messo sul tavolo. Secondo indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu, sul suo tavolo, sarebbero arrivate offerte fino a 3 volte superiori. Ma lui, ha detto di no. Voleva solo la Juventus. E nient'altro. L'ha desiderata, l'ha cercata. E l'ha ottenuta. Ora ha vinto il derby da tifoso. E cosa bisogna chiedergli di più?

Di continuare, questo gli chiediamo. A credere nei suoi colori, nel suo cuore. In questa maglia e in questo stemma. Perché sapere che un giovane con mille opzioni ha detto no a tanti soldi per arrivare alla corte della Vecchia Signora, non può che farci sperare. In in futuro raggiante. Per la Juve e per lui. Per buona pace di tutti gli altri, che continueranno a guardare e invidiare. E poco più. Nel frattempo, comunque, attenzione: ora la Juve pensa ad un colpo totalmente a sorpresa dal Milan! <<<