Vlahovic: il like sui social fa infuriare i tifosi bianconeri

Vlahovic: il like sui social fa infuriare i tifosi bianconeri

Dusan Vlahovic
Il like del serbo al post del campione inglese per festeggiare il passaggio del turno del suo Real ha scatenato le polemiche.

Che non fosse un buon momento per Dusan Vlahovic si sapeva già da tempo, e nella notte è arrivato un ulteriore segnale in questo senso. Dopo la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, infatti, il centravanti serbo avrebbe messo like a un post su Instagram di Jude Bellingham, asso inglese dei blancos, che ha festeggiato il passaggio del turno scrivendo “Prossimo passo, quarti di finale. Gran lavoro dei ragazzi”. Il gesto del centravanti ha ovviamente fatto infuriare i tifosi bianconeri, scatenando le polemiche.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Juventus, Vlahovic separato in casa

Al di là dell’indizio social, la situazione di Vlahovic alla Juventus è ben più complicata di così. Il centravanti ha visto la partita contro il Real Madrid dalla panchina per tutti i 90 minuti, senza entrare neanche quando in molti hanno chiesto il cambio per la stanchezza o nel finale, con l’ipotesi di provare l’assalto finale con due punte, quindi con lui accanto a Kolo Muani. A fine partita Comolli si è rifiutato di parlare del caso Vlahovic e di qualunque altro singolo, ma internamente alla Continassa bisognerà valutare con attenzione il futuro di un giocatore che ormai alla Juventus sembra essersi perso, ma per il quale, allo stesso tempo, una trattativa per la cessione appare complicata al momento. Il serbo è in scadenza ma ha un ingaggio di 12 milioni di euro, che rappresenta un muro per molte pretendenti.

x