JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i precedenti dei match con il Lecce: la nota

Juventus, i precedenti dei match con il Lecce: la nota - immagine 1
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i precedenti delle gare con il Lecce, in vista della partita di domani.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con i precedenti della gara con il Lecce. Ecco il comunicato: "Mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 18:00, Juventus e Lecce si affrontano all'Allianz Stadium nella 33a giornata di Serie A. All'andata, ultimo precedente tra le due squadre, è stato deciso dal gioiello di Nicolò Fagioli. Scopriamo i precedenti tra Juventus e Lecce. JUVE-LECCE, I PRECEDENTI Il Lecce ha vinto quattro delle 33 sfide di Serie A contro la Juventus, l'ultima nel febbraio 2011 (2-0 con reti di Mesbah e Bertolacci); da allora, tre successi dei bianconeri e due pareggi nel massimo campionato.

La Juventus ha vinto le ultime due partite contro il Lecce in Serie A, dopo che aveva ottenuto lo stesso numero di successi nelle precedenti sei sfide contro i salentini (3N, 1P). La Juventus ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due sfide contro il Lecce in Serie A e potrebbe non subire reti contro la squadra salentina per tre match consecutivi per la prima volta nella competizione. La Juventus ha perso tre delle ultime cinque partite casalinghe di Serie A contro squadre neopromosse, tante sconfitte quante nelle precedenti 85. JUVE-LECCE, I PRECEDENTI IN CASA JUVE La Juventus ha mantenuto la porta inviolata nell’ultima partita casalinga di Serie A contro il Lecce e non ottiene due clean sheet interni di fila contro i salentini dal 2000.

Il Lecce ha vinto soltanto una delle 16 trasferte contro la Juventus in Serie A (4N, 11P), ovvero quella del 25 aprile 2004, per 4-3, grazie alle reti di Franceschini, Chevantón e doppietta di Konan, con Delio Rossi in panchina (Marcello Lippi invece al timone dei bianconeri). JUVE-LECCE, I PRECEDENTI IN NUMERI Sarà la sfida numero 33 tra Juventus e Lecce in Serie A Sono 21 le vittorie bianconere, 8 i pareggi, 4 i successi salentini. 66 le reti messe a segno dalla Juve, 27 i gol subiti".