JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Il bilancio lo faremo a fine anno, domani serve concentrazione”

Allegri: “Il bilancio lo faremo a fine anno, domani serve concentrazione” - immagine 1
Il tecnico dei bianconeri presenta la partita contro il Lecce in programma tra le mura amiche dell'Allianz Stadium di Torino

La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Lecce nella partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri parla in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium per presentare la partita.

LECCE - "Abbiamo raggiunto quota 60, la squadra ha avuto un atteggiamento diverso da Milano ma abbiamo sbagliato molto in fase conclusiva. Il Lecce deve rimanere in Serie A, dovremo essere bravi, concentrati e rispettosi".

BILANCIO - "Il bilancio va fatto a fine anno, stiamo lavorando per tornare ad essere competitivi, ora abbiamo il secondo posto da raggiungere ed una finale da conquistare. Dobbiamo finire al meglio, e deve essere uno stimolo per tutti noi".

VLAHOVIC - "Gli obiettivi personali devono essere messi a disposizione della squadra, perchè se la squadra non raggiunge gli obiettivi facciamo tutti male. Domani vedrò se partirà titolare o meno, ma sono soddisfatto di quello che sta facendo".

CHAMPIONS LEAGUE - "Il calcio è bello perchè varia da una giornata all'altra. Dopo Milano si parlava di qualcosa, ora di altro dopo Bologna. La squadra ha una buona condizione, il fattore mentale è quello che ora farà la differenza. Abbiamo ancora due scontri diretti e sei partite da giocare, dobbiamo raggiungere e superare la Lazio".

RABIOT - "Adrien anche a Bologna ha giocato bene, domani è possibile che riposi".

DI MARIA - "Sta bene, domani sarà della partita. In questo momento tutti devono mettersi al servizio della squadra, e lui è uno che fa la differenza all'interno della partita".

FAGIOLI - "Deve migliorare in tanto come tutti. Ha fatto partite importanti, è tornato su alti livelli nelle prestazioni".

APRILE - "Ci sono momenti di alti e bassi nella stagione, aprile non è andato al meglio. Per la Juventus vincere è andare bene, ma nello sport non vince sempre il solito, anche perchè sarebbe impossibile. Domani abbiamo l'obiettivo di tornare a vincere in campionato che non succede da un po'".

DIFESA - "Bremer sta bene, aveva bisogno di riposo. Anche per lui è il primo anno alla Juventus, le pressioni sono diverse. Domani rientra in campo e penso riposerà Alex Sandro".

RINNOVI - "A quello che succederà il prossimo anno penseremo a bocce ferme e a risultati acquisiti. Vediamo se giocheremo la Champions, che sposta tanto. Ora dobbiamo stare concentrati su questi ultimi 30 giorni della stagione, cercando di fare al meglio. Poi valuteremo cosa fare il prossimo anno".

LOCATELLI - "Domenica ha fatto una buona partita. Non in tutte le partite i giocatori giocano al massimo, perché ci sono difficoltà, ma Manuel è uno che si mette a disposizione della squadra e si sacrifica".