Juventus, le aperture dei principali quotidiani sportivi

Juventus, le aperture dei principali quotidiani sportivi

I titoli in prima pagina dei principali quotidiani sportivi riguardo al match di domani sera tra Juventus e Real Madrid.

Domani sera alle ore 21 italiane all’Hard Rock Stadium di Miami la Juventus sfiderà il Real Madrid di Xabi Alonso negli ottavi di finale del Mondiale per club.

In una rassegna stampa della mattina incentrata ovviamente sull’Inter, che staserà incontrerà il Fluminense, trova comunque spazio l’appuntamento di domani dei bianconeri. Ecco le prime pagine della Gazzetta dello Sport, di TuttoSport e del Corriere dello Sport.

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus

TuttoSport: “Esame Yildiz”

È in particolare TuttoSport, quotidiano torinese, a dedicare il maggior spazio alla Juventus, e in particolare a Kenan Yildiz, fin qui il migliore dei bianconeri nel torneo: il titolo in apertura, che copre gran parte della prima pagina, è “Yildiz: esame Real”. “Presente e futuro della Juventus, domani misura le sue ambizioni. È nei radar dei galacticos, Xabi lo voleva già al Leverkusen, a Madrid ci sono già i suoi amici Guler e Huijsen, ma dopo il Mondiale si legherà fino al 2030 al club bianconero con cui sogna di vincere la Champions”. A margine TuttoSport scrive inoltre “Tensione Vlahovic”.

Meno spazio sulle colonne degli altri due quotidiani, con la Gazzetta dello Sport che si sofferma sulla difficoltà della partita di domani e titola “Chi ferma i mostri”; “Juve tra Vinicius e Bellingham. Domani il Real: Tudor deve evitare altri flop” e il Corriere dello Sport che invece scrive sia del mercato che del match, titolando “Juve, David con i soldi di Nico: domani il Real”.

x