Juventus, inizia la collaborazione con WhiteBIT

Juventus, inizia la collaborazione con WhiteBIT

La Juventus ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver siglato un accordo di partnership con la piattaforma di criptovalute

La Juventus ha annunciato ufficialmente l’inizio di un’importante partnership commerciale con la piattaforma WhiteBIT, una delle più importanti in Europa nel campo dello scambio di criptovalute. La Juventus e WhiteBIT si sono accordate per una durata triennale che renderà la piattaforma di criptovalute Official Cryptocurrency Exchange Partner e Official Sleeve Partner del club bianconero. La partnership diventerà effettiva già dal Mondiale per Club, durante il quale sulle magliette della Juventus apparirà il logo dell’azienda, e proseguirà nelle stagioni 2025-26, 2026-27 e 2027-28.

Questo un estratto del comunicato ufficiale sul sito della Juventus:

Questa collaborazione strategica rafforza l’impegno di Juventus nel campo della trasformazione digitale, esplorando le potenzialità delle nuove tecnologie per accrescere l’interazione con i tifosi e sostenere obiettivi commerciali e comunitari di lungo periodo.

La partnership con WhiteBIT punterà a valorizzare l’esperienza dei tifosi della Prima Squadra Maschile e di quella Femminile attraverso contenuti digitali esclusivi, attivazioni innovative e iniziative congiunte che permetteranno alla fanbase globale di Juventus di vivere il club, sia online che dal vivo.”

TURIN, ITALY – NOVEMBER 23: Maurizio Scanavino during the Juventus Shareholders’ Meeting on November 23, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Accordo Juventus-WhiteBIT, le parole di Scanavino

Queste, inoltre, le parole del CEO della Juventus Maurizio Scanavino riportate sul sito bianconero in merito all’accordo appena siglato:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a WhiteBIT nella famiglia Juventus, un partner che condivide il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza, sia dentro che fuori dal campo. Siamo fermamente convinti che questa collaborazione offrirà ai nostri tifosi in tutto il mondo nuove opportunità di coinvolgimento, sfruttando la tecnologia all’avanguardia per migliorare la loro connessione con la Juventus”.

x