La Juventus ha annunciato ufficialmente l’inizio di un’importante partnership commerciale con la piattaforma WhiteBIT, una delle più importanti in Europa nel campo dello scambio di criptovalute. La Juventus e WhiteBIT si sono accordate per una durata triennale che renderà la piattaforma di criptovalute Official Cryptocurrency Exchange Partner e Official Sleeve Partner del club bianconero. La partnership diventerà effettiva già dal Mondiale per Club, durante il quale sulle magliette della Juventus apparirà il logo dell’azienda, e proseguirà nelle stagioni 2025-26, 2026-27 e 2027-28.
Questo un estratto del comunicato ufficiale sul sito della Juventus:
“Questa collaborazione strategica rafforza l’impegno di Juventus nel campo della trasformazione digitale, esplorando le potenzialità delle nuove tecnologie per accrescere l’interazione con i tifosi e sostenere obiettivi commerciali e comunitari di lungo periodo.
La partnership con WhiteBIT punterà a valorizzare l’esperienza dei tifosi della Prima Squadra Maschile e di quella Femminile attraverso contenuti digitali esclusivi, attivazioni innovative e iniziative congiunte che permetteranno alla fanbase globale di Juventus di vivere il club, sia online che dal vivo.”
