In casa Juventus la questione legata a Dusan Vlahovic non sembra essere vicina alla conclusione. Il serbo ha sì segnato due gol nel Mondiale per Club, ma ha anche giocato poco rispetto alle aspettative, con Igor Tudor che ha lanciato chiaramente il messaggio che il titolare al momento è Kolo Muani. Non è un bel momento per Vlahovic, che deve fare i conti anche con l’acquisto da parte dei bianconeri del centravanti Jonathan David, destinato a togliergli ulteriore spazio e lasciarlo definitivamente fuori dal progetto. Un malcontento, quello del classe 2000, che si è manifestato sui social prima con il like a Bellingham, che non ha certo lasciato contenti i tifosi juventini, e poi con una storia su Instagram con il numero 9 accanto alla sua foto, come a ribadire che il 9 della Juventus è lui. I bianconeri, però sembrano pensarla diversamente.

Rischio addio a zero, Comolli incontrerà l’agente di Vlahovic
Vlahovic è in scadenza il 30 giugno 2026, e la Juventus vorrebbe venderlo in questa sessione di mercato per evitare la partenza a parametro zero. Il centravanti serbo non sta però facilitando le cose, avendo infatti rifiutato l’offerta del Fenerbahçe. C’è inoltre il nodo dell’ingaggio – 12 milioni di euro – che spaventa le altre pretendenti, tra cui il Milan.
A questo proposito, per evitare che la situazione degeneri in uno scontro vero e proprio è previsto un incontro tra il direttore generale bianconero Damien Comolli e l’agente di Vlahovic Darko Ristic, per cercare di scongiurare l’ipotesi dell’addio a zero e trovare una destinazione gradita al classe 2000 già da questa estate.