JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus, il report dell’allenamento: testa al Porto. Ecco chi dovrebbe giocare…

L'allenatore della Juve Andrea Pirlo da indicazioni durante una gara
Il punto sulla situazione in casa bianconera

redazionejuvenews

TORINO- Dopo il ko rimediato sabato sera a Napoli, questa mattina la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa agli ordini di mister Andrea Pirlo. Obiettivo, come dichiarato dal comunicato ufficiale del club, è preparare al meglio la sfida contro il Porto di mercoledì, valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Continua senza sosta il lavoro sul campo dei bianconeri che anche questa mattina si sono ritrovati al Training Center per proseguire la preparazione del match contro il Porto. Domani, infatti, sarà già vigilia di Champions League: mercoledì sera (con fischio di inizio alle ore 21.00) la Juve giocherà in terra lusitana la prima delle due sfide valevoli per gli ottavi di finale. Nella sessione di allenamento mattutina la squadra si è focalizzata su esercitazioni tattiche e possessi.

Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato. Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo. Domani il gruppo si ritroverà nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro sul campo. A seguire, alle ore 14.30, è in programma la conferenza stampa della vigilia che si terrà all’Allianz Stadium prima della partenza per il Portogallo prevista per il pomeriggio stesso".

Per quanto riguarda la formazione che dovrebbe scendere in campo tra i pali verrà confermato Szczesny. Davanti a lui linea difensiva a quattro formata da Danilo(al posto di Cuadrado), Bonucci, Chiellini (favorito su De Ligt) e Alex Sandro. Mediana di centrocampo formata da Rabiot e Bentancur, con McKennie e Chiesa sulle due fasce laterali. In avanti l'unico sicuro del posto è Cristiano Ronaldo, che farà coppia con uno tra Morata e Kulusevski. Dybala, che dovrebbe tornare tra i convocati, diretto verso la panchina.