Juventus, i tre gol più belli di sempre votati dai tifosi

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con i tre gol più belli della storia bianconera, secondo i tifosi.
Alessandro Del Piero

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui tre gol più belli della storia bianconera, votata da tifosi. Ecco il comunicato: “Ancora uno sguardo indietro nel tempo. Nel 2017, quando la Juve compiì la cifra tonda di 120 anni, selezionammo altrettanti gol. Quelli, secondo noi, più belli di sempre. Voi, attraverso Twitter, sceglieste i vostri tre.

3 – RAVANELLI, 1996 Straordinario, un gol da posizione impossibile. Un gol segnato nientemeno che in Finale di Champions League. QUELLA, finale… 2 – MARCHISIO, 2009 Che azione, che dribbling sullo stretto. Che gol. Che entusiasmo al Comunale.Signore e signori, Claudio Marchisio, Juventus-Inter, 2009.

1 – DEL PIERO, 1994 Non sono necessarie parole. IL gol. Quello che ha presentato al mondo una stella di nome Alex Del Piero, quello che ha rilanciato la Juventus verso un futuro di vittorie, in Italia e nel mondo. Per voi, semplicemente il più bello di tutti”.