La Juventus ha deciso poco fa il futuro di Conceicao

La Juventus ha deciso poco fa il futuro di Conceicao

La società bianconera sembra aver deciso di rompere gli indugi e ha preso la decisione definitiva sul futuro del calciatore portoghese

La Juventus è impegnata negli Stati Uniti nel nuovo Mondiale per Club, che l’ha vista protagonista di una grande vittoria per 5-0 nella sua partita inaugurale giocata corno l’Al-Ain. Grandi protagonisti della partita sono stati Kolo Mouani e Conceicao, entrambi autori di una doppietta, e proprio riguardo il futuro del calciatore portoghese sono arrivate in queste ore delle conferme.

La decisione sul futuro di Conceicao

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, la società bianconera ha deciso di versare i 30 milioni di euro della clausola rescissoria prevista nel contratto del giocatore: il pagamento avverrà tra il 15 giugno e il 15 luglio 2025, vista la validità della clausola in questa finestra temporale, dopo la quale andrebbe ad aumenterebbe del 50%, arrivando alla cifra di 45 milioni di euro. Per il giocatore, che ha rifiutato alcune offerte provenienti dall’Arabia, è pronto un contratto quinquennale da 6 milioni di euro netti a stagione, oltre al quale incasserà anche il 20% della clausola da 30 milioni, come previsto dall’accordo firmato al momento del suo ritorno al Porto dall’Ajax. E intanto attenzione perché pochi minuti fa è arrivato in diretta un annuncio improvviso su Osimhen alla Juve. Il link, come sempre, qui sotto.

OSIMHEN-JUVE, CI SONO DELLE GROSSE NOVITA’ <<<

x