Nuova pioggia di aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e nello specifico, ad Osimhen. Ecco cosa potrebbe succedere, abbastanza clamorosamente.
La Juventus sembra avere tutta l’intenzione di provare a costruire qualcosa di importante in vista della prossima stagione. E’ chiaro che per questo motivo, bisognerà passare dal calciomercato. E tra le mille opzioni ed i mille calciatori che vengono accostati ai bianconeri, ce ne sono alcuni di cui si parla insistentemente. In questo senso, il nome di Osimhen resta in cima alla lista delle preferenze Juventine. Che però, hanno ancora in casa la questione Vlahovic da risolvere. E su cui potrebbe esserci un colpo di scena davvero niente male.
Calciomercato Juventus, ecco l’ultima (pazza) idea bianconera
Raimondi, su Mediaset, ha svelato qualcosa di semplicemente clamoroso: “Vlahovic rischia un’altra panchina e a questo punto l’ipotesi che stia diventando un separato in casa non è più così remota. Proprio in questi minuti è emersa una voce clamorosa: Juventus e Napoli starebbero valutando uno scambio tra l’attaccante serbo e Victor Osimhen. Naturalmente la differenza di valutazione resta notevole: il Napoli continua a fare riferimento alla clausola da almeno 75 milioni per il nigeriano, mentre la Juve conta di ricavare tra i 35 e i 40 milioni dalla cessione di Vlahovic. Per ora siamo ancora nella fase dei sussurri di mercato, ma è evidente che la Juventus stia cercando in tutti i modi di arrivare a Osimhen. Dal canto suo, il giocatore avrebbe già manifestato il desiderio di vestire la maglia bianconera. Non ha neppure preso in considerazione l’ipotesi Liverpool, che aveva messo sul piatto una doppia contropartita tecnica: Chiesa più Nunez. Si attendono sviluppi su quella che potrebbe essere davvero una delle operazioni più incredibili dell’estate“. Non resta dunque altro da fare che attendere. In tutto questo attenzione perché dopo la partita contro il Wydad è scoppiato il terremoto su Vlahovic! Qui sotto il link alla notizia.