news

News Juventus / Notizia bomba! Ecco chi potrebbe arrivare nel 2024

Non è scontato come sembra quindi il futuro della panchina bianconera. Allegri potrebbe andar via, soprattutto senza Champions, e allora attenzione alle possibili sorprese in panchina. Non manca chi sogna un ritorno di Conte, intenzionato a tornare ad allenare in Italia. L’assenza della Champions sarebbe una discriminante importante, ma l’allenatore potrebbe essere convinto dall’avere carta bianca per diventare l’artefice della ricostruzione della nuova Juventus. Attenzione, però, anche a un altro nome finito nel mirino della dirigenza bianconera.

Brambati infatti continua lanciando quella che potrebbe essere più di una semplice suggestione: Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Un’opzione, quella dell’allenatore italo-brasiliano, che è già stata sondata da altre squadre ma che potrebbe diventare valida anche per i bianconeri: “Che vuole fare la società? - si chiede il procuratore - Vuole vincere subito, vuole valorizzare il patrimonio o vuole vincere?”. Domande a cui i bianconeri saranno necessariamente chiamati a rispondere, anche passando da un altro tema cruciale per la prossima stagione.

Il prossimo allenatore della Juventus” spiega Brambati “dipende dal direttore sportivo. E, in questo senso, potrebbero esserci delle sorprese”. Non in direzione Napoli, secondo l’ex procuratore: “Giuntoli no, ma penso a uno che andrà via da una società importante”. Il profilo in questione è quello di Igli Tare, in uscita da Formello. Attenzione, però, anche a possibili pericoli in questo senso: “Tare ha gli occhi addosso di diverse società importantissime come Chelsea e PSG”. Poche certezze fin qui e tanti dubbi, a cui la Juve dovrà rispondere nelle prossime settimane al netto delle decisioni che arriveranno dai tribunali. E sulla Juventus le notizie non sono finite. Ci sono aggiornamenti grossi rispetto al futuro di Vlahovic <<<