JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i convocati per la sfida contro il Milan: Milik c’è, out Di Maria

Arkadiusz Milik e Paredes
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per il big match contro il Milan. Presente Milik.

redazionejuvenews

Domani, nell'anticipo del sabato pomeriggio, la Juventussfiderà il Milanin una partita cruciale per il prosieguo della stagione. I bianconeri arrivano alla gara da un momento positivo, con due vittorie alle spalle e diversi calciatori recuperati. I rossoneri, d'altro canto, devono rinunciare a molti giocatori out per infortunio, e sono reduci dalla pesante sconfitta in Champions League contro il Chelsea.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, conferma le attese nella lista dei convocati: Out De Sciglio, infortunatosi al retto femorale per diverse settimane dopo la partita di Champions League contro il Maccabi Haifa, e fuori anche Angel Di Maria, che deve scontare ancora la seconda giornata di squalifica. Presenti Bonucci e Milik, in dubbio nelle ultime ore per fastidi muscolari. Out anche Pogba e Chiesa, che torneranno tra qualche settimana, dopo i lunghi infortuni subiti negli scorsi mesi, e assenti Kaio Jorge ed Akè, indisponibili.

Ecco il comunicato da parte del sito bianconero: "La Juve sabato alle 18 affronta il Milan a San Siro per la nona giornata di campionato. Ecco l'elenco dei giocatori a disposizione di Mister Allegri. I CONVOCATI 1 Szczesny 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 8 McKennie 9 Vlahović 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 20 Miretti 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 44 Fagioli".