JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Milan-Juve: Locatelli out, Milik in dubbio

Manuel Locatelli
In vista della sfida di Serie A tra Milan e Juve, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Dopo la vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa, la Juve si prepara a sfidare il Milan, prossimo avversario in Serie A. Sabato alle 18:00 allo stadio Meazza di Milano i bianconeri proveranno a portare a casa i tre punti, ma non sarà affatto facile. I rossoneri, infatti, sono i Campioni d'Italia in carica, tra le migliori squadre del campionato. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Di Maria, squalificato, ma anche Pioli ha tantissime assenze con cui dover fare i conti. Come scenderanno quindi in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

Nonostante i moltissimi infortunati, Stefano Pioli si affiderà ancora al 4-2-3-1. In porta Tatarusanu, con Dest, Kalulu, Tomori e il rientratante Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Tonali e Bennacer, con Krunic, Brahim Diaz e Leao sulla linea dei trequartisti. In attacco Giroud agirà come unica punta.

Per la sua Juventus, invece, Allegri prepara un 3-5-2. Tra i pali ci sarà Szczesny, con Bremer, Bonucci e Danilo a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic, mentre McKennie, Paredes e Rabiot agiranno in mediana. In attacco spazio al tandem composto da Vlahovic e Milik.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri