La Juventus ritrova un titolare chiave in vista della partita di domani sera contro il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club. TuttoSport riporta infatti come l’ala destra portoghese Francisco Conceição abbia recuperato al 100% dal leggero affaticamento muscolare patito dopo la vittoria contro il Wydad nella seconda giornata, ed è dunque pronto a riprendersi la maglia da titolare in una partita da dentro o fuori per i bianconeri. Un ritorno importante quello di Conceição, dal momento che il suo sostituto, Nico Gonzalez, ha offerto una prestazione disastrosa contro il Manchester City risultando tra i peggiori in campo.

Contro il Real torna Conceição dal primo minuto
Igor Tudor avrà dunque a disposizione tutto l’attacco in vista della gara contro i blancos: i candidati a partire dal primo minuto sono infatti Yildiz, Kolo Muani e lo stesso Conceição, pronti a tornare titolari dopo l’ampio turnover che il tecnico croato ha portato in campo contro il Manchester City.
Al rientro di Conceição va tuttavia a fare da contraltare l’infortunio di Nicolò Savona – lesione capsulo legamentosa di alto grado per lui, tra un mese circa la Juventus lo rivaluterà – che costringerà Tudor a optare per altre soluzioni in difesa.