JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, presentata la lista per la Champions: Chiesa c’è, out Kaio Jorge

Juventus, presentata la lista per la Champions: Chiesa c’è, out Kaio Jorge - immagine 1
La Juventus ha comunicato la lista per la fase a gironi della Champions League. Chiesa, nonostante l'infortunio, è nell'elenco.

redazionejuvenews

Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale, la Juventusha reso nota la lista per la prima fase della Champions League 2022-23. Nessuna sorpresa per i bianconeri, visto che Federico Chiesaè nell'elenco, mentre assente Kaio Jorge, che rientrerà tra qualche settimana dal bruttissimo infortunio al ginocchio dello scorso inverno.

Il brasiliano è oramai chiuso e fuori dal progetto, considerando l'abbondanza in attacco come vice Vlahovic, con Kean e Milik a contendersi il posto di sostituto del serbo. Presenti tutti i giovani, inseriti nella lista B, come Miretti, Fagioli e Da Graca, cresciuti nel settore giovanile juventino.

Ecco la nota: "La Juventus ha consegnato oggi a UEFA la lista per l'edizione 2022/23 della Champions League. L'avventura dei bianconeri inizia martedì, a Parigi, contro il PSG. Ecco i nomi dei calciatori bianconeri. LISTA A 1 Szczesny 2 De Sciglio 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 7 Chiesa 8 McKennie 9 Vlahović 10 Pogba 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 22 Di Maria 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 33 Aké 32 Paredes 36 Perin LISTA B 20 Miretti 30 Soulé 40 Da Graca 41 Garofani 44 Fagioli".