news

Juventus, bomba dalla Spagna! Di Maria: c’è l’annuncio / News

Giovani di prospettiva sì, ma soltanto se affiancati da giocatori esperti: il nuovo ciclo Juventus dovrà necessariamente passare da questa convivenza all’interno dello spogliatoio. Il piano di Allegri e della società è chiaro, così come un nome che dovrà necessariamente far parte della prossima rosa.

Era stato proprio lui a illudere i tifosi della Juventus segnando il gol poi annullato dal Var: è imprescindibile Angel Di Maria per la rosa bianconera. Allegri non ha alcuna intenzione di privarsene e lo stesso argentino ha più volte aperto alla possibilità di un rinnovo: il ritorno in patria può attendere, El Fideo ha ancora fame e voglia di calcare i palcoscenici europei. E, in questo senso, attenzione alle ultime news che arrivano dalla Spagna.

Secondo quanto affermato da Relevo, infatti, la Juventus sarebbe pronta a fare il passo decisivo per il rinnovo dell’argentino. È attesa infatti nei prossimi giorni un’accelerazione decisiva verso la fumata bianca tra i bianconeri e Di Maria, pronto a rimanere ancora sotto la Mole almeno per un’altra stagione. E le notizie di mercato non sono mica finite. In diretta tv è stata svelata la lista dei colpi che la Juve vorrebbe chiudere <<<