Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali: torna Vlahovic dal 1'

Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali: torna Vlahovic dal 1′

La Juventus affronta il Bologna nell'anticipo della quindicesima giornata di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali.

Nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A, la Juventus affronta il Bologna in una gara complicata, nella cornice dell’Allianz Stadium, sold-out per questa occasione. I bianconeri, infatti, con tante assenze sul groppone, devono far fronte ad una squadra in forma, come quella rossoblù, che sta recuperando terreno nelle ultime settimane. I padroni di casa si schierano con Perin in porta, e la solita difesa composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo confermata la cerniera composta da Fagioli e Locatelli, con Koopmeiners più avanzato. Sulle corsie offensive ci saranno invece Conceicao e Weah, con Vlahovic recuperato davanti. Dalla panchina Fagioli e Yildiz. Per gli ospiti solito 4-2-3-1 collaudato, con Skorupski in porta e Holm, Lucumi, Beukema e Miranda davanti. In mediana spazio a Freuler e Pobega, con Dominguez e Odgaard sulle corsie. Sottopunta ci sarà Ndoye, con El Pata Castro qualche metro più avanti. Dalla panchina Dallinga, recuperato in extremis.

Le formazioni ufficiali

TURIN, ITALY – JULY 11: John Elkann, Thiago Motta before a training session at JTC on July 11, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

JUVENTUS(4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Fagioli, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta

BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Dominguez, Ndoye, Odgaard; Castro. All. Italiano

x