JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, in vendita i biglietti per la partita con lo Standard Liegi

Allianz Stadium
Il sito della Juventus ha informato tutti i tifosi bianconeri per i biglietti in vista dell'amichevole contro lo Standard Liegi.

redazionejuvenews

Il sito della Juventus, con un comunicato, ha pubblicato una nota per la vendita dei ticket contro lo Standard Liegi. Ecco le sue parole: "Venerdì 30 dicembre: vi aspettiamo per chiudere l'anno insieme ai bianconeri! L'Allianz Stadium ospita la terza e ultima amichevole prima della ripartenza del campionato: alle 14.30 si gioca con lo Standard Liegi!

TARIFFE Il prezzo dei biglietti a seconda dei settori, sarà di 14 € e 19 € INIZIATIVE SPECIALI Sul biglietto per questa gara sarà presente una speciale grafica che consentirà, a chi si presenterà con il biglietto nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 dicembre 2022 presso lo Stadium Megastore, il Torino City Center e i Game day store aperti il giorno della gara, di ottenere uno sconto del 20 % sui prodotti non scontati.

Questa riduzione non sarà cumulabile ad altre scontistiche. INFO E VENDITE La vendita dei tagliandi è disponibile solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket shop Juventus (tickets.Juventus.com). TUTTE LE INFO Per acquistare i tagliandi è necessario iscriversi al sito di biglietteria. Per farlo è possibile utilizzare la Juventus card attiva, il numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche con una email. ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO!".