JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, nuovo accordo con Ea Sports per FIFA 23

Logo Juve FIFA 20
La Juventus, dal prossimo anno, su FIFA, abbandonerà la denominazione Piemonte Calcio, tornando ad avere tutti i diritti ufficiali.

redazionejuvenews

La Juventus, con un comunicato ufficiale apparso sul sito, ha reso noto il nuovo accordo con Ea Sports. I bianconeri, così, su FIFA 23, avranno tutti i diritti ufficiali, abbandonando la denominazione Piemonte Calcio. Ecco la nota: "Una nuova, importante partnership nel mondo digitale bianconero. EA SPORTS torna ad essere partner di Juventus, ed è una partnership mai come oggi a 360 gradi. Il colosso del gaming statunitense sarà infatti non solo Official Sport Video Gaming Partner, ma anche Official Urban Culture Partner. Una collaborazione pluriennale, che inizierà con il lancio di FIFA 23. L’Allianz Stadium, il logo bianconero, i giocatori più forti della nostra storia e ovviamente quelli della rosa attuale torneranno a essere protagonisti di uno dei football games virtuali più famosi del mondo, che nella prossima edizione presenterà al pubblico oltre 700 squadre, 17 mila giocatori e 90 stadi, per permettere ai tifosi di giocare i tornei più importanti del mondo del calcio.

 Non solo, però. Come si diceva, la partnership con EA SPORTS si spinge oltre il gaming e il calcio: saranno attivate numerose iniziative per vivere l’esperienza Juve a 360 gradi, il mondo della street art, della cultura, della musica e del lifestyle Urban. “Siamo orgogliosi di tornare al fianco di EA SPORTS - dice Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - La partnership con EA SPORTS va oltre il concetto di partnership tradizionale, entrambi uniti da una progettualità comune di guardare al futuro, parlare alle nuove generazioni, cavalcare l’onda di nuovi trend, in tema di street art, urban culture e lifestyle.

Abbiamo scelto EA SPORTS per spingerci oltre, perché è un partner che condivide la nostra visione ed ambizione. Siamo lieti di poter fare questo percorso assieme ad un brand, che, come Juventus, si distingue per la sua originalità, unicità e capacità di innovare”. "Siamo entusiasti di riaffermare il nostro impegno verso il calcio italiano, attraverso questa partnership esclusiva con Juventus, - conferma David Jackson, VP Brand di EA SPORTS FIFA - Questo club fenomenale significa molto per noi e consentirà EA SPORTS FC di continuare a offrire le più autentiche e comprensive esperienze possibili in FIFA 23 e oltre”.