JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlahovic inserito nelle “Future Stars” di FIFA 22

Vlahovic inserito nelle “Future Stars” di FIFA 22 - immagine 1

Il calciatore della Juventus Dušan Vlahovic, acquistato durante il mercato di riparazione dalla Fiorentina, è stato inserito nel Team delle Future Stars

redazionejuvenews

La Juventusha scioccato il mercato invernale portando sotto la Mole l'attaccante Dušan Vlahovic, prelevato dalla Fiorentina per 70 milioni di euro più cinque di bonus. Il giocatore serbo è approdato alla corte di Massimiliano Allegri in punta di piedi, e domani sera esordirà davanti al suo nuovo pubblico, sperando di iniziare a suon di gol l'avventura nella squadra in cui sognava di giocare sin da bambino.

Intanto, in attesa delle soddisfazioni sul rettangolo verde, Vlahovicè il protagonista delle Future Stars del celebre gioco di simulazione calcistica FIFA. Il numero 7 bianconero è stato infatti inserito all'interno delle "FutureStars" nella sezione di FUT 22, con la valutazione di 92. Le carte in questione sono dedicate ai migliori prospetti internazionali e vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore.

'Il futuro è cosi luminoso che gli occhiali da sole non basteranno. Il Team 1 delle Future Stars è su FUT: Carte Speciali Giocatore con un boost permanente delle statistiche che rappresenta il loro potenziale'.

Il futuro è così luminoso che gli occhiali da sole non basteranno.

Il Team 1 delle #FutureStars è su #FUT: Carte Speciali Giocatore con un boost permanente delle statistiche che rappresenta il loro pieno potenziale.