JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Abbiamo preso un gol un pochino da polli. Obiettivo? Champions”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro l'Inter

Al termine della partita contro l'Inter l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Abbiamo preso un gol un pochino da polli. Avremmo potuto fare meglio. L'Inter quando ha campo aperto ha grande tecnica, fa grandi giocate. Detto questo la squadra ha fatto un'ottima prestazione, erano da tre anni che la Juve non giocava per il primo posto in classifica. Anche io non l'avevo più giocata. Ci da più consapevolezza ma possiamo migliorare ancora su tante cose".

Sugli obiettivi: "Vogliamo entrare tra le prime quattro. Poi analizzi le partite e quella di oggi è stata giusta, ma purtroppo abbiamo preso questo gol che avremmo potuto evitare".

Sulla mentalità dei bianconeri: "E' un passo in avanti, bisogna aver coraggio. La fortuna aiuta gli audaci. Dobbiamo essere compatti, abbiamo trovato equilibrio".

Vlahovic è finalmente tornato al gol: "Oggi ha fatto la miglior partita da quando è arrivato alla Juventus. Chiesa partiva molto largo e lui era quasi solo, che è un vantaggio. Può solo che crescere".

Chiosa finale sul mercato: "Il mercato di gennaio non esiste, la squadra si fa a giugno. Il nostro obiettivo è fare un passettino alla volta. Oggi più che vincere era importante non perdere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.