JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, torna l’UWCL: tutte le stats in vista del match contro il Koge

Cristiana Girelli
Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato alcune interessanti statistiche sul match tra Koge e Juve Women

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del match di Uefa Women Champions League tra Koge e JuveWomen. Le bianconere dopo l'ottimo percorso della passata stagione sono pronte a ripetersi: la squadra di Joe Montemurro riuscirà a vincere ancora?

Dopo aver reso note le convocate, sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato alcune interessanti statistiche sul match che vedrà la Juve Women affrontare il Koge. Ecco il comunicato: "RANKING | La Danimarca è al settimo posto del ranking UEFA, posizione che vale l'accesso diretto al secondo turno di UWCL per la squadra che vince il campionato. Il Køge è stato lo scorso anno il primo club danese a giocare la Champions League diverso dal Brøndby e dal Fortuna Hjørring dal 2001.

SECONDA VOLTA IN DANIMARCA | Per la Juve è la seconda volta in Danimarca, dopo la stagione 2018/19: l'1-0 in favore del Brøndby mise fine al cammino delle bianconere.

DANESI AI GIRONI | Il Køge lo scorso anno si è qualificato alla fase a gironi sconfiggendo lo Sparta Praga, squadra che quest'anno affronterà la Roma.

L'ANNO SCORSO IN ALBANIA | Nel secondo turno di UWCL, lo scorso anno, le bianconere, in trasferta, hanno sconfitto il Vllaznia 2-0 con i gol di Cristiana Girelli e Lina Hurtig". (juventus.com)