JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, le convocate di Montemurro per la sfida con il Køge

Joe Montemurro
Domani la squadra guidata da mister Montemurro affronterà le danesi nella gara di andata del secondo turno della Women's Champions League

redazionejuvenews

Mentre la Juventusmaschile vive un momento di crisi dopo la sconfitta di Monza, le Women sono partite meglio. In campionato la squadra bianconera è quarta dopo tre giornate, con un pareggio e due vittorie, compresa l'ultima nel big match contro la Roma. Ma la squadra femminile è partita bene anche in Europa, passando in maniera brillante la prima fase preliminare della UEFA Women's Champions League. Ora però c'è da superare anche il secondo turno, per approdare alla fase a girone come lo scorso anno. Le Women se la dovranno vedere con le danesi del Køge. Impegno non semplice ma alla portata.

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale ha reso nota la lista delle convocate diramata da mister Montemurro: "Dopo il successo sulla Roma, le Juventus Women sono attese dalla sfida di UEFA Women's Champions League contro le danesi del Køge, valevole per l'andata del secondo turno, l'ultimo prima della fase a gironi. Fischio d'inizio del match martedì 20 settembre alle 18:00 (diretta su Juventus TV).

Di seguito la lista delle giocatrici convocate da Mister Montemurro per la trasferta in Danimarca:

LE CONVOCATE

1 Aprile, 2 Pedersen, 5 Nilden, 7 Cernoia, 8 Rosucci, 9 Cantore, 10 Girelli, 12 Lundorf, 13 Boattin, 15 Grosso, 16 Peyraud Magnin, 18 Beerensteyn, 19 Zamanian, 21 Caruso, 22 Bonfantini, 23 Salvai, 24 Arcangeli, 29 Pfattner, 32 Sembrant, 33 Duljan, 38 Forcinella, 71 Lenzini, 77 Gunnarsdottir".