news

Women, Lenzini rinnova fino al 2026: “Il mio nome nella storia della Juve”

Le parole della calciatrice bianconera Martina Lenzini dopo il rinnovo con la Juve Women fino al 2026: "Emozione e amore"

Rinnovo di contratto per la calciatrice della Juventus Women Martina Lenzini, che ha firmato fino al 2026. "Per descrivere quello che mi fa provare questo rinnovo userei due parole: emozione e amore", ha detto.

"Sono collegate - ha continuato -. L’amore per la Juve nasce da quando sono piccola e questa parola racchiude tutto quello che ho vissuto: il tifo da bambina, arrivare il primo anno, andare via per poi tornare, confermarsi e arrivare a questo rinnovo. In ogni partita ci metto l’amore per la maglia e per i colori bianconeri e questo mi emoziona".

"Ogni cosa che riguarda la Juve mi provoca un’emozione dentro. L’altro giorno al museo per la consegna della maglia è scesa qualche lacrima, perché vedere quella maglia lì per me è indescrivibile. C’è il mio nome nella storia della Juve", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.