JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, tutto pronto per l’Inter: le convocate e le statistiche

Juventus Women
In vista del match contro l'Inter, la Juve Women ha comunicato la lista delle convocate: le statistiche sono dalla parte delle bianconere

redazionejuvenews

In vista del match contro l'Inter, la Juve Women ha comunicato le convocate scelte da Montemurro: "Aprile, Gama, Nildén, Nyström, Cernoia, Cantore, Girelli, Bonansea, Boattin, Grosso, Peyraud-Magnin, Beerensteyn, Simon, Caruso, Salvai, Schatzer, Pfattner, Sembrant, Duljan, Forcinella, Lenzini, Gunnarsdóttir".

Una sfida importantissima per le bianconere, che però hanno dalla loro le statistiche:

  • La Juventus ha vinto le ultime cinque trasferte di fila in Serie A e non centra più successi esterni consecutivi nel massimo campionato da febbraio 2022 (serie di 19 in quel caso, iniziata nel febbraio 2020).
  • La Juventus potrebbe diventare la prima squadra a centrare 10 vittorie contro l’Inter in tutte le competizioni. Sono nove finora i successi raccolti dalle bianconere in 12 match, inclusi sette in Serie A – completano il bilancio tre pareggi, due dei quali maturati nei quattro incroci più recenti.
  •  

  • L’Inter ha perso quattro delle sei sfide casalinghe contro la Juventus in tutte le competizioni, ma ha pareggiato due delle tre più recenti – entrambe in Coppa Italia. Considerando solo il campionato, invece, le bianconere hanno sempre vinto sul campo delle nerazzurre (4/4), con un punteggio complessivo di 10-1.
  • L’Inter ha trovato il gol nelle ultime due partite contro la Juventus in tutte le competizioni (semifinale di andata e di ritorno in Coppa Italia) e potrebbe andare a bersaglio per tre match di fila con le bianconere per la prima volta in assoluto.

  • (juventus.it)