Juve, Vlahovic “Paperone” della rosa: mentre Pogba…

Dusan Vlahovic
In attesa del rinnovo, Dusan Vlahovic risulta il calciatore più pagato della rosa della Juventus: in coda, a sorpresa non c'è Paul Pogba...

Tra alcune settimane potrebbe essere il momento per lui per ridiscutere i termini del suo rinnovo. Intanto, Dusan Vlahovic, come riportato dal Corriere dello Sport, comanda tra i propri compagni della rosa la speciale classifica dei giocatori più pagati. L’attaccante serbo, “Paperone” della Juventus, percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro netti, 23 al lordo, quasi il doppio di Bremer, al secondo posto, che invece arriva a 6,5. Sul terzo gradino del podio c’è invece Douglas Luiz, neo centrocampista bianconero giunto dall’Aston Villa.

Stipedi Juve: Pogba chiude la classifica

Come c’era da aspettarselo, in attesa della sentenza d’appello per il caso doping, Paul Pogba è il calciatore che percepisce lo stipendio più basso alla Juventus. Infatti, il centrocampista francese riceve il minimo salariale, ovvero 30 mila euro a stagione. Invece, tra i giocatori impiegabili troviamo il nuovo talento, prodotto delle giovanili, Samuel Mbangula. Il giovane esterno guadagna “appena” 100 mila euro a stagione, 180 mila al lordo.