JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, 4 gol in 4 partite per Vlahovic: il segreto di Dusan è Allegri

Dusan Vlahovic
Nel corso di tutta l'estate Vlahovic ha lavorato duramente per tornare al massimo della forma: il segreto del bomber della Juve è Allegri

La pubalgia sembra ormai soltanto un lontano ricordo: con 4 gol nelle prime 4 giornate di Serie ADusan Vlahovic è tornato a essere il bomber di cui la Juve aveva bisogno.

L'attaccante serbo nel corso di tutto l'estate si è allenato duramente per tornare in forma e i risultati si sono subito visti. Secondo quanto riportato da Tuttosport il classe 2000 a luglio ha svolto una serie di allenamenti specifici a Belgrado per trasformare le proprie debolezze in forze.

Lavoro continuato poi a Torino sotto la guida di Massimiliano Allegri, che non ha mai smesso di spingere al massimo il serbo. Nel corso delle partitelle, ad esempio, Max invita sempre Vlahovic a calciare con il destro. Detto, fatto: contro la Lazio sono arrivati due gol proprio con il piede "debole".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.