Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni è ritornato sulla partita disputata dalla Juventus contro la Lazio. Sulle polemiche dell'azione del primo gol, l'ex calciatore ha detto: "Sono rimasto sorpreso che non c'è stata subito la disponibilità televisiva. In Premier a Manchester c'è stato un episodio simile e ci sono state subito le immagini. Che ha detto Juve-Lazio? E' una Juve più umile, consapevole dei suoi limiti e della sua forza. Vlahovic e Chiesa sono una bella coppia ora, non è ancora a livello ottimale la Juve, soprattutto dietro, ma non ho visto tutta questa differenza. La Lazio dopo il 2-1 poteva riprendere la partita. Ci sono due problemi: Romagnoli e Casale stanno giocando al di sotto delle loro possibilità. Anche sul primo gol Vlahovic fa un gran gol ma ha preso posizione sul difensore. E poi l'altro problema è rappresentato da Immobile, perché è una questione da affrontare".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Impallomeni: “Miglioramento di Vlahovic merito suo e di Allegri”
Impallomeni ha parlato dello sviluppo di Vlahovic in questa stagione: il miglioramento della punta della Juve sarebbe anche merito di Allegri
Inoltre, sull'ottimo avvio di stagione di Dusan Vlahovic con la Juventus ha proseguito: "Per me c'è del lavoro e più vicinanza con il tecnico. Sta affinando la tecnica e ci sta mettendo del suo. E' uno ambizioso, il merito è suo di questa crescita e di Allegri".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA